Banch
KE04
PANCA MODERNA IN LEGNO E FERRO
Una panca sulla quale sedersi, da soli o in compagnia, stringendosi all’occorrenza.
Pensando alle panche di legno poste all’esterno dei nostri masi, le tipiche baite alpine, sembra già di sentire il calore del sole sulla pelle e la pace di un momento di pausa condiviso con i nostri cari o con il silenzio delle montagne.
Banch è una panca moderna in legno e ferro dal design pulito e lineare, formata da tre semplici elementi: un pannello orizzontale in legno che funge da seduta e le due gambe, fissate al pianale superiore in modo asimmetrico. La gamba in ferro è incastonata in posizione mediana rispetto alla larghezza della seduta, mentre quella in legno è spostata in favore di una delle due estremità.
L’incastro a pettine della gamba in legno è un richiamo alla tradizione artigianale del territorio, mentre il carattere fortemente asimmetrico e minimalista sono espressione dell’estetica moderna che caratterizza l’anima di Kalt. Perfetta sia come elemento singolo, che in abbinamento al tavolo Sgherlo.
Opzioni di personalizzazione
Legno
Larice
Rovere
Noce
Larice prima patinata
Cirmolo
Ferro
Lamiera grezza con verniciatura trasparente
Lamiera tinta nero/antracite/rosso
Lamiera con verniciatura cimil Corten
Tutti gli elementi della collezione Kalt possono essere personalizzati scegliendo le diverse combinazioni delle parti in legno e ferro qui elencate. Il prezzo si riferisce alla combinazione base, ogni personalizzazione può implicare una variazione di prezzo.
Altri elementi della collezione
Elementi essenziali che richiamano il carattere della gente di montagna, erede di uno stile di vita semplice.