Tacapàn
KC01
APPENDIABITI DA MURO IN FERRO E LEGNO
L’appendiabiti è tradizionalmente il primo elemento d’arredo che si utilizza rientrando a casa, e segna il passaggio dall’esposizione agli elementi della natura alla protezione e riparo offerti dal nido domestico.
Tacapàn è un appendiabiti da muro realizzato in ferro e legno, caratterizzato da una presenza forte della linea retta e da dettagli puliti. La merlatura realizzata nell’angolo superiore sinistro è un richiamo all’antica tecnica dell’incastro a pettine, un tema ricorrente negli elementi della collezione.
Le due serie organizzate di appendini, quella superiore, in ferro, e quella inferiore, in legno, testimoniano l’impronta funzionale e minimalista di Kalt. Il piano inferiore in legno, leggermente inclinato verso l’interno, funge da pratico svuotatasche per riporre chiavi e piccoli oggetti.
Il contrasto tra la razionalità delle linee e l’irregolarità della superficie del ferro, con le smerigliature ben visibili sotto gli appendini della fascia superiore, conferisce a questo prodotto un carattere forte e pragmatico.
Opzioni di personalizzazione
Legno
Larice
Rovere
Noce
Larice prima patinata
Cirmolo
Ferro
Lamiera grezza con verniciatura trasparente
Lamiera tinta nero/antracite/rosso
Lamiera con verniciatura cimil Corten
Tutti gli elementi della collezione Kalt possono essere personalizzati scegliendo le diverse combinazioni delle parti in legno e ferro qui elencate. Il prezzo si riferisce alla combinazione base, ogni personalizzazione può implicare una variazione di prezzo.