Stornèl
KC02
APPENDIABITI DA TERRA IN FERRO E LEGNO
Spesso sottovalutato, l’appendiabiti è un elemento essenziale che si ritrova all’interno di ogni casa o ambiente di lavoro. Che sia vuoto o carico di indumenti, il compito dell’attaccapanni è semplice e ben definito.
Stornèl è un appendiabiti da terra realizzato in ferro e legno, che a prima vista sembra perdere l’equilibrio. Nel dialetto locale, stornèl è un termine utilizzato per indicare qualcuno quando è un po’ brillo e tende a non restare perfettamente in piedi.
Le braccia sono fissate al corpo centrale tramite due perni che scorrono sul binario centrale in modo tale da permetterne la regolazione dell’altezza e l’inclinazione.
Si tratta di un elemento caratterizzato da un forte contrasto dato dalla stabilità del corpo principale e del movimento tra le due braccia, che consentono una regolazione in assoluta libertà a seconda delle esigenze.
Stornèl
Euro 590,00
appendiabiti
MATERIALI
Legno di larice
Ferro
DIMENSIONI
35x170x35 cm
Opzioni di personalizzazione
Legno
Larice
Rovere
Noce
Larice prima patinata
Cirmolo
Ferro
Lamiera grezza con verniciatura trasparente
Lamiera tinta nero/antracite/rosso
Lamiera con verniciatura cimil Corten
Tutti gli elementi della collezione Kalt possono essere personalizzati scegliendo le diverse combinazioni delle parti in legno e ferro qui elencate. Il prezzo si riferisce alla combinazione base, ogni personalizzazione può implicare una variazione di prezzo.