Storta
KE02
SEDIA IN FERRO E LEGNO
Quando si riceve un ospite in casa e lo si invita ad accomodarsi, ci si riferisce all’atto del sedersi. Da sempre, la sedia racchiude nella sua semplice essenza questa innata apertura all’ospitalità.
Storta è una sedia realizzata in ferro e legno, fortemente radicata al terreno grazie alla stabilità e al peso della solida base che ne scolpisce il carattere. Le tre placche in ferro sono saldate tra loro in modo tale da creare una particolare sinuosità geometrica, che forma in modo semplice ma deciso il sostegno alla seduta.
Il calore del legno, grazie alle sue caratteristiche venature, va a formare invece la seduta, composta dall’unione di due elementi. Il foro intagliato sullo schienale, oltre a fungere da pratica maniglia, alleggerisce l’estetica generale dell’elemento, rendendolo più dinamico.
Opzioni di personalizzazione
Legno
Larice
Rovere
Noce
Larice prima patinata
Cirmolo
Ferro
Lamiera grezza con verniciatura trasparente
Lamiera tinta nero/antracite/rosso
Lamiera con verniciatura cimil Corten
Tutti gli elementi della collezione Kalt possono essere personalizzati scegliendo le diverse combinazioni delle parti in legno e ferro qui elencate. Il prezzo si riferisce alla combinazione base, ogni personalizzazione può implicare una variazione di prezzo.
Altri elementi della collezione
Elementi essenziali che richiamano il carattere della gente di montagna, erede di uno stile di vita semplice.